blog

Una “Boccata d’ossigeno” contro l’emergenza. Il programma di due giovani licatesi

Vogliamo dare il nostro contributo per superare questa emergenza. Ci siamo inventati un programma che trasmettiamo dalle 17 alle 18 in diretta su Instagram, dove cerchiamo di dare, appunto, una “boccata d’ossigeno” a tutte le persone costrette a casa. Cerchiamo di offrire un momento di evasione, un modo per alleggerire la pesantezza che può assumere questa situazione di reclusione. E cerchiamo di farlo con giochi, parlando di ricette, invitando musicisti o semplicemente chiunque voglia dire qualcosa. Non tralasciamo ovviamente l’attualità, parlando anche dell’evolversi dell’emergenza, commentando insieme i dati sul coronavirus in Sicilia. Vuole anche essere un momento di vicinanza a tutti coloro che sono impegnati direttamente per fronteggiare e combattere il virus.




Sintetizziamo così la nostra chiacchierata (virtuale) con Lorenzo Condello, autore insieme a Giuseppe Callea del programma. Loro sono due giovani licatesi di 23 e 22 anni, entrambi studenti universitari.
Un modo, appunto, per favorire le interazioni, rigorosamente virtuali, tra le persone.
“Boccata d’ossigeno” viene trasmesso tutti i giorni dalle 17 alle 18, per seguirlo potete utilizzare i seguenti canali instagram:
Giuseppe98i
condellolorenzo

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *