licatesi celebri

Storie di licatesi: il nuovo libro di Antonino Tarlato Cipolla

La nostra Licata ha tanti talenti, nostro obiettivo è quello di farveli conoscere.
Come ad esempio Antonino Tarlato Cipolla, giovane licatese con già all’attivo diverse pubblicazioni.
È di oggi l’uscita del suo nuovo libro “Cinema Hoffman”, pubblicato con Leone Editore, casa con cui il prossimo anno è prevista una nuova pubblicazione.




 
Come ha dichiarato lo stesso autore Nino, «Cinema Hoffman rappresenta l’evoluzione degli esprimenti letterari precedenti, il tentativo più maturo di non-romanzo che abbia mai fatto. Volevo rappresentare le diverse età della vita attraverso i colori, le sensazioni e i desideri che le caratterizzano. Le ho divise per filone narrativo e tempo verbale, facendole intrecciare tra loro in una dimensione che – di fatto – dura pochi attimi».
A breve il libro sarà presentato a Licata, e Licata, oltre ad essere la città natale di Nino, è anche la protagonista del suo prossimo libro e proprio sulla prossima uscita Tarlato ha dichiarato: «sarà una storia ambientata a Licata, con un registro molto vicino a quello che secondo me è il “giallo classico” italiano».
Il libro è già disponibile per la vendita, attualmente sul web cliccando il seguente indirizzo: acquista “Cinema Hoffman”.

Antonino Tarlato Cipolla nasce a Licata nel 1988. 
Frequenta il liceo classico e si laurea in Scienze della Comunicazione presso l’università di Torino. È tra i fondatori e protagonisti di Radio Battente.
All’attivo ha già diverse pubblicazioni: “Ricordi in Fumo”, del 2010 edito da Statale11. Del 2011 è la raccolta di poesie “Sogni Lucidi” con Aletti.
Nello stesso anno pubblica “Viaggio di un errabondo autore e del dottore che lo accompagna” edito da Albatros.

 

 

[envira-gallery id="4221"]

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *