blog

“Mai arrendersi” – Continuano le proiezioni al Fly Cinema

Poco più di un mese fa usciva “Mai Arrendersi”, film scritto e diretto da Gianluca Ciotta.
Film che abbiamo visto e apprezzato
Perché mette in mostra le bellezze della nostra città, per il “coraggio” di tantissimi protagonisti che si sono messi in gioco seppure alla loro prima esperienza. Perché si ride e ci si emoziona, perché lancia anche dei messaggi.
 




 
Ad un mese dalla sua uscita le proiezioni al Fly Cinema di Licata continuano, domani martedì 26 marzo il film sarà trasmesso alle ore 19:00 e 21:30, sono però già in programma ulteriori date.

Ed è il regista a farci un primo bilancio. C’è sicuramente soddisfazione, sono state più di 2 mila le persone che hanno visto il film (ricordiamo che le proiezioni sono state fatte solo il martedì), diversi contatti grazie al quale il film sarà portato fuori dalla città.
Il 3 aprile ci sarà una diretta, a partire dalle ore 19:00, su Globus Television (canale 819), da metà maggio invece il film sarà proiettato a Catania. A giugno una delegazione partirà alla volta di Renhaim e Colonia, sono però ancora in serbo altre novità.
E raccogliamo anche l’appello di Gianluca Ciotta rivolto all’Amministrazione, che possa contribuire nella promozione della pellicola “made in Licata”, al fine di promuovere le bellezze della città stessa.

[envira-gallery id=”5159″]

[envira-gallery id=”4221″]

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *