informazioni utili

Le associazioni – Limpiados Volley

Promuovere la pallavolo a Licata – Obiettivi e progetti della Limpiados Volley

Nata a Licata nel settembre 2015, la Limpiados Volley conta già più di 50 iscritti; obiettivo dell’associazione, che opera nel settore dello sport, è quello di valorizzare la pallavolo a Licata, oltre che i giovani talenti della città.

Grazie al sempre crescente interesse manifestato nei confronti dell’associazione, la Limpiados Volley il prossimo anno sarà presente nei campionati provinciali di prima divisione, sia maschile che femminile.
Il 2016 ha visto la partecipazione a diversi test mach che hanno spesso visto la squadra protagonista di importanti vittorie.
L’associazione è guidata dal presidente Angelo Cellura e dal coach Giorgio Russo; soddisfatti degli obiettivi fino ad ora raggiunti e fiduciosi per la disputa dei prossimi campionati ufficili.

Al fine di continuare a promuovere questo sport a Licata, sono stati avviati dei corsi di minivolley gratuiti. I corsi si volgeranno per tutto il mese di maggio e giugno, ogni lunedì dalle 17:00 alle 19:00, presso la palestra del liceo classico Vincenzo Linares.

Pagina Facebook Limpiados Volley

Le Associazioni di Licata

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *