Emergenza coronavirus a Licata

La solidarietà della Sidis Gruppo Augusto – 2000 euro di spesa per i bisognosi donata alla Polizia Municipale

Non ci stancheremo mai di evidenziare i mille gesti di solidarietà di questi giorni.
Perché non vogliamo parlarvi del coronavirus solo come bollettino di guerra, vogliamo anzi diffondere il buono che la società sta riuscendo a tirare fuori in questi giorni.
E quella della Sidis, gruppo Augusto, è un’iniziativa lodevole, volta alle famiglie bisognose.




“La Sidis Gruppo Augusto di Licata partecipa alla gara di solidarietà nei confronti di chi ha più bisogno. Stamani ha donato spesa per 2.000 euro alle famiglie in difficoltà. I prodotti sono stati consegnati alla Polizia Municipale di Licata che nei giorni scorsi ha avviato una raccolta di generi alimentari per sostenere tutti coloro i quali, rimasti senza lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno necessità di un aiuto. “Il nostro – è il commento di Baldo Augusto, amministratore dei supermercati Sidis Gruppo Augusto di Licata – è solo un piccolo gesto, uguale a quello che tanti altri stanno facendo, per venire incontro a quanti vivono un momento di difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus che sta letteralmente paralizzando l’economia italiana. Invito tutti i colleghi di Licata, di cui conosco la generosità, a fare tutto il possibile per sostenere chi, al momento, ha bisogno”.

Alla Sidis e a tutti coloro che stanno diffondendo solidarietà noi esprimiamo il nostro ringraziamento.
A tutti invece rivolgiamo l’ormai consueto appello. Limitate i movimenti, non create assembramenti, restate a casa se potete, rispettate tutte le regole, anche questi sono gesti di grande solidarietà.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *