eventi

Eventi a Licata – 11 novembre a teatro con l’associazione “V. Calamita”

Buona la prima e per i ragazzi dell’associazione culturale Zampognari Licatesi “V. Calamita” arriva il vero e proprio debutto in teatro.

Dopo l’esperienza di recita in alcuni sketch, avuta insieme al cuntastorie Mel Vizzi in occasione del memorial dedicato al maestro Vincezo Calamita, i ragazzi si cimenteranno con una vera e propria opera teatrale.

“U Matrimoniu”, scritta da Marco Angelo Zimmile, sarà portata in scena il prossimo 11 novembre, alle ore 21:00 presso il teatro comunale Re Grillo.
Un modo per festeggiare San Martino e per mantenere sempre vive le tradizioni locali, impegno portato avanti dall’associazione sin dalla sua nascita.

L’associazione culturale Zampognari Licatesi “V. Calamita” ha in questi mesi creato un proprio gruppo folk, l’esperienza teatrale nasce per continuare, con modalità diverse, a portare avanti le finalità dell’associazione.

Logo del locale DrogheriaOlio di Fousseni - Logo dell'aziendaMangia con Gusto - Panificio senza GlutineEnoteca Licata - Logo dell'azienda

Logo aziendale di Archimede Data ServiceLogo American BarLogo scuola Piccole StelleLogo del ristorante Donna Rosa

studiamondo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *