licatesi celebri

Che ci fanno due licatesi a Sanremo

Abbiamo visto girare sui social la loro foto, tra l’altro copertina del sito casasanremo.it, l’area di ospitalità allestita durante il più celeberrimo Festival della Canzone Italiana.
Casa Sanremo ha ospitato la kermesse “Festivalino di Anatomia Femminile”, un Festival dove ad esibirsi sono solo donne, una forma di contrasto alla predominanza maschile che ruota intorno al mondo della musica. Artiste emergenti ma anche concorrenti di Sanremo giovani o dei talent, un festival che si propone di offrire loro delle grandi opportunità.
 




 
Ad organizzarlo è Michele Monina, nome sicuramente noto a chi gravita nel mondo della musica.
Ecco dunque spiegato cosa ci faceva Erika Ietro, insieme a Roberto Antona che l’ha accompagnata con la chitarra, sul prestigioso palco del teatro Pino Daniele e nelle postazioni allestite all’interno dello spazio Casa Sanremo.
Un evento importante dunque, dove Erika è stata chiamata per presentare il suo nuovo brano, ricevendo critiche assolutamente positive.
I due licatesi hanno inoltre avuto l’opportunità di assistere dall’Attico Monina, (lo studio sanremese di Rtl 102.5) al programma in diretta presentato da Mara Maionchi, Cristiano Malgioglio e lo stesso Michele Monina, in compagnia di ospiti come Paola Turci, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Noemi, Shade.

L’uscita del brano proposto al festival da Erika è prevista per marzo, sfrutteremo dunque questa occasione per parlarne approfondendo anche la sua carriera che negli ultimi anni le ha regalato grandi e importanti soddisfazioni.

Questa è solo una delle tante (belle) storie di licatesi che racconteremo su questo sito

(Fonte foto: casanremo.it)

[envira-gallery id=”4221″]

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *