eventi

Capodanno 2020 in piazza a Licata – Il video di presentazione dell’evento

Come ormai di consueto, anche quest’anno a Licata il nuovo anno verrà salutato in piazza.
L’evento si svolgerà in piazza Progresso a partire dalle ore 01:00, sul palco si esibiranno i Feyra (Siciliano sono). La band, ovviamente siciliana, nasce ad Agrigento nel 2009 da un’idea del cantautore Biagio Marino, c’è però un “pezzo” di Licata tra i suoi componenti. Un ibrido di sonorità dal sapore latino, ska, reggae e pop che coinvolge e trasmette una ventata di allegria che sfocia sempre in una incalzante festa per qualsiasi età. Così si descrivono i Feyra sulla loro Pagina Facebook, la band ha all’attivo diversi album, singoli e concerti in giro per l’Italia. La band dei Feyra è composta da: Biagio Marino (voce), Alberto Perez (basso), Adriano Clementi (batteria), Francesco Nicolosi (chitarra), Alfono Barba (trombone), Alessio Russo (tromba) e Salvo D’Addeo (tastiere).

Dopo il concerto la piazza si trasformerà in discoteca: sul palco infatti, si alterneranno Agostino Mugnos e Silvio Bellia.
Il video di presentazione dell’evento è stato realizzato da Daniele Bulone, anche organizzatore dell’evento, le riprese sono state realizzate da Alison Piacenti, il montaggio è stato affidato a Vincenzo Cusumano.

A voi il video. Buona visione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *